Stroili sceglie Ogilvy come nuovo partner creativo e strategico

Stroili sceglie Ogilvy come nuovo partner creativo e strategico

Ogilvy è il nuovo partner creativo e strategico di Stroili, marchio italiano della gioielleria e parte del gruppo francese Thom Group.

La scelta è stata frutto di una consultazione, che ha portato Stroili ad affidare a Ogilvy il compito di ridisegnare il posizionamento del brand e la sua comunicazione omnichannel.

«Siamo un’azienda con una forte brand awareness e capillarità nel territorio Italiano. Negli ultimi mesi abbiamo portato avanti ricerche e studi per definire al meglio il nostro posizionamento di brand e value proposition con un piano di lungo periodo. Siamo orgogliosi del percorso strategico intrapreso con Ogilvy per accrescere distintività nel mercato»  commenta Alberto De Simone, head of marketing di Stroili.

Con la proposta presentata – si legge in una nota – Ogilvy punta a creare una nuova piattaforma strategica, capitalizzando sul ruolo del prodotto e nuovo purpose di brand.

Stroili sceglie Ogilvy come nuovo partner creativo e strategico ultima modifica: 2024-09-23T11:42:12+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts