I clienti Fastweb potranno ora beneficiare di un catalogo ampliato e degli stessi standard offerti da Amazon.it, grazie all’integrazione con Amazon Business sviluppata da Digitouch Ecommerce
Digitouch E-Commerce annuncia l’evoluzione del progetto Fastwebshop.it, il portale di shopping online sviluppato per Fastweb. Grazie all’integrazione con il catalogo di Amazon Business, i clienti Fastweb potranno ora accedere a una gamma ancora più ampia di prodotti e beneficiare dei servizi al cliente offerti da Amazon.it.
Questa nuova integrazione, frutto di una collaborazione tra i team Digitouch Ecommerce, Amazon.it e Fastweb, permette al portale di offrire un’esperienza d’acquisto potenziata, con una gestione degli ordini e delle spedizioni ancora più efficiente e affidabile. Gli ordini effettuati sul portale saranno gestiti utilizzando la logistica di Amazon, assicurando così consegne rapide su un’ampia selezione di prodotti.
Inoltre, per rendere l’acquisto ancora più flessibile e migliorare la customer experience, Fastweb Shop amplia la collaborazione con Findomestic, offrendo agli utenti la possibilità di rateizzare l’acquisto dei dispositivi. Grazie a questa soluzione, i clienti possono usufruire di comodi piani di pagamento, all’interno del negozio online.
«Siamo orgogliosi di annunciare questa importante evoluzione per Fastwebshop.it – ha dichiarato Luca Biancheri, vice-president di Digitouch E-Commerce -. Siamo sicuri che l’integrazione con Amazon Business porterà valore ai clienti Fastweb permettendogli di accedere ad un catalogo prodotti molto più ampio e di beneficiare dei servizi offerti da Amazon.it».