Clara Soccini è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Yamamay per la collezione autunno 2024
Si intitola “Intimate Conversation” la nuova pubblicità di Yamamay, che vede protagonista la cantautrice e attrice italiana Clara Soccini.
Immortalata dal fotografo italiano Giampaolo Sgura, nella campagna pubblicitaria dal titolo “Intimate Conversation”, Clara nelle foto indossa una collezione che rende omaggio ai capi Haute Couture degli anni ’90.
La nuova campagna pubblicitaria di Yamamay prevede una pianificazione stampa e uno spot su La7 e sui canali social del marchio.
«Abbiamo proposto a Clara di esibirsi alla nostra festa per l’inizio dell’estate a Capri perché abbiamo pensato che le sue proposte musicali fossero in sintonia con il mood che volevamo dare alla serata – ha commentato Gianluigi Cimmino, ceo di Yamamay -. Clara è stata la voce femminile dell’evento, durante cui, oltre a lei, si sono esibiti Peppino di Capri e Geolier. E’ una ragazza talentuosa, molto femminile e dotata di una sensualità semplice e naturale, per questo le abbiamo poi chiesto di posare per la nostra campagna autunno 2024».