Corona Cero porta le Olimpiadi nei luoghi del relax supremo con l’iniziativa ‘Golden Venues’

Rio De Janeiro

Sull’onda della piattaforma firmata da Grey “For Every Golden Moment” di Corona Cero, con cui la birra analcolica di ABInBev sta comunicando la sua prima sponsorizzazione dei Giochi Olimpici e Paralimpici, parte l’attivazione globale ‘Golden Venues’.

Con questa attivazione, Corona Cero porterà i Giochi in destinazioni turistiche iconiche sparse in quattro continenti: il simbolo sono i sedili prestati da stadi come Champ de Mars, Grand Palais e Le Concorde, installati in luoghi che evocano relax e connessione con la natura, specie nella luce dorata del tramonto e insieme agli amici, elementi chiave della personalità della marca.

Le 11 Golden Venues sono collocate in spazi all’aperto, con vista ad esempio sulla spiaggia di Arpoador a Rio de Janeiro, in Brasile, sull’Egeo presso il Grand Peninsula Lagonissi ad Atene, in Grecia, e il Café Del Mar a Cartagena, in Colombia e così via. Nove i paesi coinvolti, con località selezionate per i loro straordinari tramonti, la bellezza paesaggistica e il significato culturale per offrire ai visitatori l’opportunità di godere un po’ delle Olimpiadi in mezzo a spettacolari ambienti naturali.

Le Golden Venues saranno aperte al pubblico tutti i giorni durante i Giochi Olimpici, a partire dal 23 luglio, con l’intenzione di rimanere in loco anche dopo i giochi.

In alcune località, il marchio offre anche le “Sunset Hours”, concerti gratuiti di band locali vicino alle Golden Venues.

“Dalla Grecia, al Brasile, al Giappone, al Sudafrica e all’Argentina, Corona Cero offre questo regalo ai fan come opportunità di vivere la sensazione dei ‘momenti d’oro’ olimpici attraverso le Golden Venues”, ha dichiarato Clarissa Pantoja, Vice Presidente di Corona Global. “Portando i sedili degli stadi di Parigi in queste location in tutto il mondo, stiamo ricordando ai fan che i momenti d’oro non esistono solo all’interno dei Giochi, ma anche nella bellezza della natura che ci circonda”.

Pichilemu, Cile
London
Bariloche
Atene

La lista delle Golden Venues:

Grecia: Grand Peninsula Lagonissi ad Atene, popolare destinazione per la spiaggia e la vela sulla Riviera Ateniese con vista panoramica sul Golfo Saronico

UK: Lungofiume del Tamigi a Battersea, Londra, quartiere vivace con attrazioni locali e turistiche, tra cui un lungomare fluviale, aree ecologiche e strutture sportive.

Brasile: Spiaggia di Arpoador a Rio de Janeiro, vicino a Ipanema, famosa per il surf e per i migliori tramonti della città.

Colombia: Café Del Mar a Cartagena, situato a 150 metri di altezza sulla cima della città vecchia, offre una vista a 360° di Cartagena ed è conosciuto per i suoi splendidi tramonti.

El Salvador: Vulcano Coatepeque, cratere vulcanico situato a 745 metri sul livello del mare che domina un lago formatosi 50.000 anni fa.

Argentina: San Carlos de Bariloche, popolare località sciistica nella Patagonia argentina, circondata da foreste e montagne panoramiche.

Cile: Pichilemu a Punta de Lobos, spiaggia caratteristica con sabbia grigia e grandi scogliere, importante per lla cultura del surf in Cile.

Giappone: Spiaggia di Morito a Kanagawa, nota per le sue splendide viste sul Monte Fuji e uno dei luoghi più famosi sulla costa della penisola di Miura.

Sud Africa: tre località tra cui Signal Hill di Città del Capo, che offre una vista panoramica di V&A Waterfront, l’Oceano Atlantico, Lion’s Head e la Table Mountain, una delle sette meraviglie naturali del mondo.

Corona Cero porta le Olimpiadi nei luoghi del relax supremo con l’iniziativa ‘Golden Venues’ ultima modifica: 2024-07-24T11:16:20+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts