I cento anni in Italia di Citroën in mostra all’Arco della Pace di Milano

Il progetto è firmato dall’agenzia Lpd

“100 anni di rivoluzioni” è il titolo della mostra che Citroën Italia ha organizzato, grazie al supporto di Lpd, per celebrare un secolo di presenza nel Belpaese della casa automobilistica d’Oltralpe.

L’esposizione gratuita si terrà dal 19 al 25 giugno presso il Dazio Levante di Piazza Sempione a Milano.

All’ombra dell’Arco della Pace, ad accogliere i visitatori (l’ingresso è gratuito) saranno alcuni modelli particolarmente significativi della storia di Citroën, fra cui una AC6, fra le prime auto a essere prodotte negli stabilimenti milanesi di via Gattamelata, e una Dyane 6 “Dyanissima”, simbolo di gioventù fra i ’60 e i ’70.

L’agenzia Lpd in partnership con l’agenzia Usup ha organizzato l’intera mostra al Dazio di levante, si è occupata della creatività ed allestimento della mostra espositiva, sua anche la creatività della comunicazione offline e online “100 anni di rivoluzioni”, la creatività per la vestizione di un tram che promuove la C3 e la mostra stessa, e tutte le declinazioni digital pianificate dal centro media; il giorno 23 giugno ci sarà un raduno Citroen in piazza, mentre il 25 giugno ci sarà anche un evento stampa con giornalisti nazionali.

I cento anni in Italia di Citroën in mostra all’Arco della Pace di Milano ultima modifica: 2024-06-20T11:48:31+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts