Castel Guelfo The Style Outlets, uno dei due outlet italiani di Neinver, è in comunicazione con la nuova pubblicità “L’Outlet di Bologna”.
Firmata dall’agenzia Armando Testa, la campagna celebra il forte legame che il centro ha sviluppato con il territorio che lo circonda e la sua comunità a partire dall’ inaugurazione avvenuta venti anni fa.
Al centro della campagna c’è il dialetto bolognese: tra un saluto con “bella vez”, all’andare “fuori dai coppi” grazie alla passione per lo shopping, fino alla ricerca delle “fanghe” perfette per fare sport, tutti i bolognesi potranno immedesimarsi nei protagonisti.
Elisabetta De Vincenzo, marketing manager Neinver Italia, commenta: «Siamo orgogliosi di essere riconosciuti come l’outlet di Bologna. Con questa campagna vogliamo ribadire il nostro forte senso di appartenenza al territorio ed esprimere la nostra gratitudine agli abitanti di Bologna e provincia che, a partire dalla nostra apertura nel 2004, hanno continuato a sceglierci».
La campagna, pianificata da Media Italia, sarà on air dal 17 giugno e verrà declinata su diversi media: stampa, radio, digital e affissioni a Bologna.
CREDITS
Agenzia: Armando Testa
Creative Team: Nuria Martin Sauceda, Sara Greco
Direzione Clienti: Giovanna Farè
Client Service: Manuela Luparia
Media: Media Italia