Nelle shortlist pubblicate sabato, passano al livello successivo 16 iscrizioni italiane, opera di Bbdo Roma, LePub Milano, Small New York e Indiana Production, VML Italy.
Nei Print & Publishing Lions solo Heineken ‘Irish-ish for a day’ di LePub Milano con una shortlist.
Negli Outdoor Lions 10 shortlist: 4 per ‘Make Italy green – The Floating Boat’ di E.ON di Bbdo Roma, 5 per Heineken ‘Pub Museums’ di LePub Milano e Publicis Dublino; 1 ancora per Heineken ‘Laundromatch’ iscritta da LePub Milano e Singapore.
Nei Film Craft emerge solo ‘Assume that I can’ di Coordown iscritta da Small New York e Indiana Production, che si aggiudica anche due shortlist negli Health & Wellness Lions.
Nei Pharma Lions promossa solo ‘Not a lonely journey’ di Biogen e VML Italy.
E nei Radio & Audio Lions contiamo ancora una shortlist per Heineken ‘Pub Museums’ di LePub Milano e Publicis Dublino.
Cannes Lions 2024, le shortlist di sabato 15 giugno
ultima modifica: 2024-06-15T18:39:20+02:00
da