Digitouch si riposiziona attorno al concetto di intelligenza adattiva

Simone Ranucci Brandimarte, presidente di Digitouch

‘Adactive Intelligence’ è il nuovo posizionamento di Digitouch, pensato per valorizzare la capacità dell’agenzia di rispondere alle sfide di un mercato in continuo cambiamento.

Lo statement nasce da una riflessione sul significato di intelligenza, una capacità tipicamente umana, oggi sfruttata anche nella sua sfera tecnologica come portatrice di innovazione.

Ogni business unit dell’agenzia, a seconda delle proprie peculiarità, sarà guidata quindi da un diverso tipo di intelligenza: Digitouch Marketing – original intelligence; Digitouch Technology – innovative intelligence; Digitouch Ecommerce – immersive intelligence.

«Il mercato in cui ci muoviamo – commenta Simone Ranucci Brandimarte, presidente di Digitouch – è sempre più dinamico e in continua trasformazione. Per saper cogliere le opportunità che ci offre e restare competitivi diventa fondamentale per Digitouch affermarsi con una identità chiara e sempre orientata al futuro. Adattarci con intelligenza alle evoluzioni del settore è ciò che ci consente di differenziarci e trasmettere quel valore aggiunto di cui i nostri clienti sono alla continua ricerca. Ecco perché Adactive Intelligence è un posizionamento che oggi più che mai ci rappresenta».

Digitouch si riposiziona attorno al concetto di intelligenza adattiva ultima modifica: 2024-06-14T15:04:21+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts