Paulaner Münchner Hell incontra lo stile di vita italiano nella campagna di Serviceplan

Con il claim ‘In compagnia c’è più gusto’, l’agenzia Serviceplan Italia accompagna il racconto di tre momenti tipicamente italiani nella nuova campagna per la birra Paulaner Münchner Hell.

Pizza, aperitivo e grigliata si abbinano alla birra tedesca soprattutto in virtù di compagnia e condivisione, concetto sottolineato nel visual dalla & commerciale che diventa il simbolo di unione tra il brand e il momento.

La campagna multi-soggetto è pianificata da Mediaplus su YouTube, DOOH e diversi formati digital e social.

Client: Paulaner Brauerei Gruppe GmbH & Co. KGaA

Head of International Brand Management: Hyeun-Mi Lee

Senior Brand Manager International: Cathrin Greilich

Brand Manager International: Saskia Fischer

Agenzia: Serviceplan Italia

CEO & Chief Creative Officer: Stefania Siani

General Manager: Ilaria Mosca

Direzione Creativa: Giuliana Guizzi, Salvatore Giuliana

Senior Art Director: Alex Fattore

Senior Copywriter: Francesca Beltrami

Art Director: Elisa Maria Guareschi

Copywriter: Andrea Carone

Account Supervisor: Monica Rovaris

Casa di Produzione: Make

Managing Director: Laura Moltrasio

Executive Producer: Michela Giordana

Producer: Cecilia Nepi

Regista: Marcello Lucini

DOP: Davide Artusi

Post-Produzione audio: Videozone

Paulaner Münchner Hell incontra lo stile di vita italiano nella campagna di Serviceplan ultima modifica: 2024-06-12T11:40:07+02:00 da Redazione

Related posts