Waymedia ufficializza la vittoria nella gara indetta dall’azienda dei servizi di igiene urbana di Roma per i servizi di centro media. Incarico da 1,2 milioni complessivi
AMA, l’azienda dei servizi di igiene urbana di Roma, ha aggiudicato a Waymedia il bando da 1,2 milioni di euro per l’affidamento dell’attività di centro media – pianificazione e acquisto spazi pubblicitari, per un periodo di 24 mesi, per un valore, iva esclusa, di 600.000 euro, con possibile rinnovo dell’accordo quadro, alle medesime condizioni, per una durata pari ad altri 24 mesi.
Le altre agenzie che hanno partecipato alla gara erano Digital Angels, Fmedia, Kidea, 2303, Digitouch Marketing, OCM media Group.
Al fine di sensibilizzare gli utenti alla corretta separazione dei rifiuti, alla raccolta differenziata, al riuso dei materiali e a un ciclo sostenibile dei rifiuti stessi, AMA svolge attività di comunicazione e realizza campagne rivolte a tutta la città o a singoli Municipi in logica di promozione del senso civico, del decoro e dell’educazione ambientale.
Le campagne si svolgeranno con un media mix che interesserà tutti i mezzi locali e nell’incarico è previsto anche il possibile sviluppo creativo.
Il centro media indipendente con sede a Roma, dopo aver concluso la campagna per la Connettività Ultraveloce del Mimit con la creatività di Made in Genesi, è attualmente on air con l’8×1000 all’Unione Buddhista con la creatività di Another Place e con Casagit Salute, con la creatività a cura di Proforma.