Alfasigma entra nel mercato dei lassativi con Onligol. Armando Testa vince la gara per il lancio

La strategia media curata da Initiative punta a massimizzare la copertura sulle principali emittenti tv, canali e piattaforme digital

Alfasigma entra nel mercato dei lassativi con la Linea Onligol.

Per il lancio in comunicazione l’azienda dopo una gara si è affidata all’agenzia Armando Testa che ha firmato una campagna pianificata da Initiative in televisione.

Alfasigma entra nel mercato dei lassativi con Onligol. Armando Testa vince la gara per il lancio
Un frame dello spot tv di Onligol (Alfasigma)

Al centro dell’idea creativa c’è la simbologia della costipazione e dei suoi sintomi: una vera e propria “palla alla vita” che fa sentire tutto il suo peso a chi ne soffre e che impedisce di vivere la propria giornata in libertà. Qui entra in azione Onligol che in modo delicato libera il tratto intestinale e, “Via il peso della stitichezza”, i protagonisti ritrovano finalmente la serenità.

La campagna è dal 26 maggio sulle principali emittenti televisive e sui canali digital.

La strategia media, elaborata da Initiative, punta a massimizzare la copertura sulle principali emittenti tv, canali e piattaforme digital per far conoscere la nuova referenza al pubblico, in ottica di awareness e consideration del brand.

Lo spot è prodotto da The Family con regia di Paolo Monico

 

 

CREDITS

Cliente: Alfasigma

Director Consumer Healthcare: Adelaide Raia

Marketing Director Consumer Healthcare: Serena Ferrari

Marketing Manager Gastro Intestinal: Silvia Lanzarini

Brand Manager: Alessia Braga

Media Manager: Barbara Orsi

 

Advisor: VA Consulting/Ebiquity Alessandro Arbitrio, Alessandra Pasquini, Matteo Siffredi

 

Agenzia: Armando Testa

Direzione Creativa Esecutiva: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme

Creative Team: Marcello Maiorana, Mariacarmen Ranieri, Chiara Demichelis

Head of Client Service: Giovanna Farè

Client Service: Chiara Bonet

 

Casa di Produzione: The Family

Regia: Paolo Monico

 

Agenzia Media: Initiative

 

Alfasigma entra nel mercato dei lassativi con Onligol. Armando Testa vince la gara per il lancio ultima modifica: 2024-05-30T15:08:36+02:00 da Redazione

Related posts