Include nuovi segmenti di vertical sensitivity e categorie di exclusion. Inoltre, è stata estesa ad altri 11 paesi la misurazione della brand safety e suitability
Integral Ad Science ha annunciato l’espansione del reporting della misurazione della brand safety e suitability su TikTok per includere nuovi segmenti di vertical sensitivity e categorie di exclusion, consentendo agli inserzionisti di evitare una gamma più ampia di contenuti non appropriati per il proprio brand.
Questa espansione – spiega una nota – migliora e semplifica ulteriormente il modo in cui gli inserzionisti misurano e proteggono le loro campagne su TikTok attraverso il prodotto Total Media Quality di Ias basato sull’intelligenza artificiale e garantisce che possano scalare con sicurezza il loro brand su una delle piattaforme di intrattenimento video brevi più grande e in più rapida crescita al mondo.
Ias, inoltre, sta espandendo la misurazione della brand safety e suitability su TikTok ad altri 11 paesi, portando il totale a 62 paesi e a 34 lingue.