IAS rafforza la brand safety di TikTok

Include nuovi segmenti di vertical sensitivity e categorie di exclusion. Inoltre, è stata estesa ad altri 11 paesi la misurazione  della brand safety e suitability

Integral Ad Science ha annunciato l’espansione del reporting della misurazione della brand safety e suitability su TikTok per includere nuovi segmenti di vertical sensitivity e categorie di exclusion, consentendo agli inserzionisti di evitare una gamma più ampia di contenuti non appropriati per il proprio brand.

IAS rafforza la brand safety di TikTok

Questa espansione – spiega una nota – migliora e semplifica ulteriormente il modo in cui gli inserzionisti misurano e proteggono le loro campagne su TikTok attraverso il prodotto Total Media Quality di Ias basato sull’intelligenza artificiale e garantisce che possano scalare con sicurezza il loro brand su una delle piattaforme di intrattenimento video brevi più grande e in più rapida crescita al mondo.

Ias, inoltre, sta espandendo la misurazione della brand safety e suitability su TikTok ad altri 11 paesi, portando il totale a 62 paesi e a 34 lingue.

IAS rafforza la brand safety di TikTok ultima modifica: 2024-04-17T08:44:00+02:00 da Redazione

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