Il piano media di Taurus Adv prevede passaggi su reti Mediaset, La7 e Dazn, stampa e una campagna social dedicata
Il pomodoro Petti torna in comunicazione con creatività affidata a Dilemma.
La campagna è stata pianificata in collaborazione con l’agenzia Taurus Adv con passaggi tv sulle principali emittenti, partendo dall’importante campagna sulle reti Mediaset per poi seguire con La7 e Dazn, stampa e una campagna social dedicata.
Sono previsti altri investimenti pubblicitari durante il 2024.
Pasquale Petti, direttore generale dell’Italian Food S.p.A. dal 2010, commenta così: «Ritorniamo in comunicazione forti di una grande consapevolezza nell’altissima qualità dei nostri prodotti e certi della soddisfazione di chi ci ha scelto e continua a sceglierci. L’obiettivo è rimarcare il nostro impegno quotidiano, che si riflette in tutta la nostra proposta e che chiunque può ritrovare nel nostro pomodoro. Nelle passate, nelle polpe, nei pelati, nei concentrati e anche nei nostri prodotti biologici con gli speciali pomodori datterini toscani».
CREDITS
Agenzia: Dilemma
Direzione Creativa: Matteo Sozzi / Alberto Pascazio
Client Manager: Chiara Anglese
Art Director: Gloria Di Donatantonio
Copywriter: Caterina Licini
Social: Riccardo Tozzi
Casa di Produzione: JUMPP
Executive Producer: Alessandro Molinaro
Account Director: Sabrina Costa
Regia: Fabio Giagnoni
Dop: Cristiano Casone
Producer: Valentina Vitiello
Compositore e sound designer: Tommaso Barbaro
Backstage: Francesco Colzani