Il pomodoro Petti torna in tv con una campagna affidata a Dilemma

Il piano media di Taurus Adv prevede passaggi su reti Mediaset, La7 e Dazn, stampa e una campagna social dedicata

Il pomodoro Petti torna in comunicazione con creatività affidata a Dilemma.

La campagna è stata pianificata in collaborazione con l’agenzia Taurus Adv con passaggi tv sulle principali emittenti, partendo dall’importante campagna sulle reti Mediaset per poi seguire con La7 e Dazn, stampa e una campagna social dedicata.

Sono previsti altri investimenti pubblicitari durante il 2024.

Pasquale Petti, direttore generale dell’Italian Food S.p.A. dal 2010, commenta così: «Ritorniamo in comunicazione forti di una grande consapevolezza nell’altissima qualità dei nostri prodotti e certi della soddisfazione di chi ci ha scelto e continua a sceglierci. L’obiettivo è rimarcare il nostro impegno quotidiano, che si riflette in tutta la nostra proposta e che chiunque può ritrovare nel nostro pomodoro. Nelle passate, nelle polpe, nei pelati, nei concentrati e anche nei nostri prodotti biologici con gli speciali pomodori datterini toscani».

 

CREDITS

Agenzia: Dilemma

Direzione Creativa: Matteo Sozzi / Alberto Pascazio

Client Manager: Chiara Anglese

Art Director: Gloria Di Donatantonio

Copywriter: Caterina Licini

Social: Riccardo Tozzi

 

Casa di Produzione: JUMPP

Executive Producer: Alessandro Molinaro

Account Director: Sabrina Costa

Regia: Fabio Giagnoni

Dop: Cristiano Casone

Producer: Valentina Vitiello

Compositore e sound designer: Tommaso Barbaro

Backstage: Francesco Colzani

Il pomodoro Petti torna in tv con una campagna affidata a Dilemma ultima modifica: 2024-04-03T10:50:45+02:00 da Redazione

Related posts