MD rilancia gli spot con Herbert Ballerina, in onda dall’11 marzo sulle tv digitali: Rai Play, Mediaset Play, Amazon Prime, canali Ciaopeople e su YouTube.
Negli spot, quattro scene di vita quotidiana in cui l’arma dell’ironia interviene a sfatare i pregiudizi che circondano la qualità dei prodotti del discount: in ogni video-pillola, infatti, con un tocco di saggezza e una buona dose di umorismo, Herbert li smonterà uno per uno e dimostrerà come i prodotti del discount riescano a soddisfare anche le necessità dei consumatori più esigenti.
La produzione è affidata a MB Digital strategy.
«Crediamo nella forza del linguaggio comico e ironico: crediamo che l’immediatezza dei dialoghi sia la chiave per parlare al nostro pubblico. E’ proprio per questo che ci siamo affidati a un talent molto amato dal pubblico giovane, che siamo sicuri riuscirà ad attrarre l’attenzione per parlare di discount a chi non lo conosce o lo sta frequentando da poco» commenta Giuseppe Cantone, direttore commerciale di MD S.p.A.