MD rilancia gli spot con Herbert Ballerina su tv digitali

MD rilancia gli spot con Herbert Ballerina su tv digitali

MD rilancia gli spot con Herbert Ballerina su tv digitali

MD rilancia gli spot con Herbert Ballerina, in onda dall’11 marzo sulle tv digitali: Rai Play, Mediaset Play, Amazon Prime, canali Ciaopeople e su YouTube.

Negli spot, quattro scene di vita quotidiana in cui l’arma dell’ironia interviene a sfatare i pregiudizi che circondano la qualità dei prodotti del discount: in ogni video-pillola, infatti, con un tocco di saggezza e una buona dose di umorismo, Herbert li smonterà uno per uno e dimostrerà come i prodotti del discount riescano a soddisfare anche le necessità dei consumatori più esigenti.

La produzione è affidata a MB Digital strategy.

«Crediamo nella forza del linguaggio comico e ironico: crediamo che l’immediatezza dei dialoghi sia la chiave per parlare al nostro pubblico. E’ proprio per questo che ci siamo affidati a un talent molto amato dal pubblico giovane, che siamo sicuri riuscirà ad attrarre l’attenzione per parlare di discount a chi non lo conosce o lo sta frequentando da poco» commenta Giuseppe Cantone, direttore commerciale di MD S.p.A.

MD rilancia gli spot con Herbert Ballerina su tv digitali ultima modifica: 2024-03-13T15:51:33+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts