Lego lancia le due prime esperienze su Fortnite per i fan di tutte le età

Dopo l’accordo siglato nel 2022 e il lancio di Lego Fortnite nel 2023, sono arrivate sulla piattaforma gaming le prime due esperienze per i fan di tutte le età.

Si tratta di ‘Lego Raft Survival’ e ‘Lego Obby Fun’ all’interno di Fortnite, create utilizzando Unreal Editor for Fortnite da alcuni sviluppatori del Gruppo Lego  ispirandosi a ricordi della propria infanzia.

‘Raft Survival’ combina il frenetico problem solving multiplayer con il classico tema dei pirati, con Barbanera che sfida i giocatori a restare a galla su una zattera in acque minacciose, mentre cercano di raccogliere altro legno per costruire zattere e trovare tesori.

‘Obby Fun’ è invece un percorso ad ostacoli che offre un’interpretazione alla Lego di climbing e problem solving su piattaforme costruite con mattoncini e piene di hot dog, pizze, unicorni e così via. I giocatori vengono fatti apparire casualmente su una sezione del percorso ispirata ai temi Lego più popolari, come Friends, City, Ninjago e Dreamzzz, con una sfida diversa ogni volta da giocare da soli o con gli amici.

Nel 2024 arriveranno altre esperienze, con nuove funzionalità di world building, gameplay e outfit in stile Lego. Tutte utilizzano  parental controls e funzioni di sicurezza.

Lego lancia le due prime esperienze su Fortnite per i fan di tutte le età ultima modifica: 2024-03-01T11:02:51+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts