Dentsu Italia lancia la unit “Media Product & Innovation” guidata da Angela Stillo

La nuova unit identificherà e guiderà gli investimenti nelle aree emergenti del media e della tecnologia, sviluppando prodotti e soluzioni personalizzate. Vi confluiscono Paolo Artioli, media innovation director di Dentsu, per nuovi mezzi, e Paola Corno, automated buying strategy director

Dentsu Italia annuncia il lancio della Unit Media Product & Innovation con la nomina di Angela Stillo a media innovation & product strategy director.

Come spiega una nota, la unit si configura come un acceleratore per la crescita del business dei clienti, rappresentando l’intersezione tra media, automazione e innovazione. Sarà il punto di riferimento per le strategie di Dentsu e di tutte le sigle media del Gruppo – iProspect, Carat e Dentsu X.

Dentsu lancia la unit “Media Product & Innovation” guidata da Angela Stillo
Angela Stillo

Stillo, con oltre dieci anni di esperienza in Dentsu,  guiderà la nuova squadra nella sua missione di essere il collante tra business outcome, qualità e sofisticazione tecnologica.

La nuova unit identificherà e guiderà gli investimenti nelle aree emergenti del media e della tecnologia, sviluppando prodotti e soluzioni personalizzate, facendo leva su tutte le nuove soluzioni Gen AI, in un ecosistema sempre più tech-driven. La collaborazione con Merkle – la società di Dentsu specializzata in customer experience management – e Dentsu Creative, sarà essenziale per garantire un approccio mirato alla crescita cross-function, basato sull’eccellenza nell’uso sinergico di dati, tecnologia e creatività.

Nella unit confluiscono Paolo Artioli, media innovation director di Dentsu, per nuovi mezzi, e Paola Corno, automated buying strategy director. La crescita del team sarà supportata da significativi investimenti mirati a raddoppiare le risorse attuali, consolidando il centro di eccellenza e sviluppo prodotto interno.

«La Unit Media Product and Innovation nasce per offrire ai nostri clienti nuove soluzioni e un sistema di accelerazione che garantiscano performance, flessibilità e trasparenza. È un’iniziativa che riflette il nostro impegno costante nel fornire risultati garantiti, rispondendo ai più elevati standard qualitativi. Grazie al suo background consolidato in ruoli cross funzionali legati al client management e alla strategia media, Angela è la persona ideale per guidare il nuovo team e per materializzare il percorso trasformativo intrapreso nei mesi scorsi» afferma Mariano Di Benedetto, ceo Southern Europe, Mena & Turkey di Dentsu.

Dentsu Italia lancia la unit “Media Product & Innovation” guidata da Angela Stillo ultima modifica: 2024-02-15T10:48:09+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts