HP riconferma il business media globale a PHD Media

PHD Media è stata riconfermata da HP come partner media globale, incarico che detiene dal 2009 partendo dai media tradizionali ed esteso nel 2017 anche ai media digitali, prima gestiti da Essence. La scelta è giunta dopo una gara durata 3 mesi.

L’azienda tecnologica nel 2023 ha investito complessivamente 194 milioni di dollari in pubblicità a livello globale, secondo i dati di Comvergence.

Secondo quanto dichiarato da Freddie Liversidge, global media director di HP, l’agenzia di Omnicom Media Group è riuscita a convincere il cliente grazie al suo modello “Agency as a Platform”, insieme al talento, agli strumenti e alla tecnologia e alla flessibilità necessari a supportare il team interno dell’azienda, quest’ultimo responsabile del media buying digitale. “Questa partnership combina i migliori aspetti del mondo delle agenzie con la vicinanza e la trasparenza di un team interno per progredire negli obiettivi sia del brand che del business” ha detto.

“La nostra collaborazione continuerà a evolversi con l’intelligenza connessa dal network globale di PHD, supportata dalla scala e dall’infrastruttura di Omnicom Media Group, che andrà a potenziare il team interno di HP, offrendo strategie di marketing pronte per il futuro capaci di tradurre le sfide del mercato in crescita aziendale” ha aggiunto Guy Marks, Ceo di PHD Media Worldwide.

HP riconferma il business media globale a PHD Media ultima modifica: 2024-02-01T18:02:12+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts