Framen sigla accordo con Talent Garden per l’utilizzo della sua inventory B2B su tutto il territorio nazionale

Framen, società tedesca del gruppo Axel Springer specializzata in dooh, sigla un accordo con Talent Garden.

Gli spazi di coworking della digital skill academy saranno il veicolo principale per supportare i brand nella realizzazione di campagne di DOOH, al fine di targetizzare in maniera efficace il pubblico garantendo i migliori risultati dalle campagne.

Questa partnership offrirà agli advertiser l’accesso ad un’inventory B2B che si potrà prenotare in modalità reservation o in programmatic.

Framen sigla accordo con Talent Garden per l’utilizzo della sua inventory B2B su tutto il territorio nazionale

«Sono felice di inaugurare il mio arrivo con questa partnership, già solo perché Talent Garden risuona prima di tutto come sinonimo di innovazione e qualità dell’esperienza – commenta Antonella La Carpia, country project lead di Framen italia -. La stessa che noi di Framen stiamo sviluppando forti del supporto di un colosso editoriale come quello di Axel Springer. Quello della DOOH è un segmento della pubblicità digitale che sta maggiormente crescendo per la natura della qualità della sua esperienza che non è intrusiva e, soprattutto, consente tempi di permanenza più lunghi sull’ad unit. Secondo il Politecnico di Milano, infatti, il DOOH nel 2022 è cresciuto del 72% e rappresenta il 27% del totale Out of Home. Grazie a questa partnership, i brand avranno accesso a un’esperienza contestuale in-door, di qualità, tracciabile, che per sua natura scala i KPI di sola performance per valorizzare anche quelli della brandformance».

 

Framen sigla accordo con Talent Garden per l’utilizzo della sua inventory B2B su tutto il territorio nazionale ultima modifica: 2024-02-01T09:07:06+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts