I protagonisti sono sempre i dipendenti, questa volta intervistati dal conduttore Andrea Dianetti
È online sui canali digital e social di Credem la terza edizione di “Wellbanking Inside”, la web series che racconta il modo di fare banca di Credem attraverso testimonianze reali di clienti e dipendenti.
Affidandosi per il secondo anno consecutivo all’agenzia Dentsu Creative, la nuova edizione denominata “Wellbanking Inside – Social Edition” si articola in tre episodi e vede protagonisti altrettanti dipendenti Credem intervistati dall’attore e conduttore tv Andrea Dianetti.
Ogni episodio propone una video intervista nella quale un dipendente di Credem è chiamato a rispondere a domande – anche scomode – scritte dai clienti della Banca sui canali social provando a ribaltarne l’opinione negativa e portando lo spettatore dietro le quinte della banca. Mostrando ciò che non sempre si vede, ristabilendo positività nella relazione e dando quindi concretezza al Wellbanking.
Realizzati insieme alla content delivery Setup Production di Bologna, i video della nuova edizione di “Wellbanking Inside” sono stati interamente ideati e curati da Dentsu Creative.
CREDITS
Agenzia: Dentsu Creative
Creative Director: Giorgio Maria Bologna
Copywriters: Giovanni Luca Orlandi, Alice Maselli, Michele Mennessier
Art Directors: Sonia Montella, Federica Sciuto
Designer: Cristian Pedretti
Content Manager: Valeria Semplici
Media Consultant: Antonio D’Andrea
Senior Influencer Marketing Manager: Maricla Cuomo
Influencer Marketing Specialist: Federica Facchini
Client Director: Barbara Damonte
Client Executive: Mattia Fundarò
Cdp: Setup Production
Executive Producer: Filippo Marciano
Per il talent Andrea Dianetti: Vera Srl