La pubblicità di Pasta Venere di Riso Scotti torna in onda con MCM. L’investimento è di 2 milioni

Telepromozioni durante Caduta Libera su Canale 5 e spot tabellari sui canali Mediaset, Rai e La7, a cui si aggiungerà a gennaio la domination di Striscia la Notizia

E’ tornata in onda la campagna di Pasta Venere di Riso Scotti, la linea di pasta con una componente di farina di riso Venere.

MCM Holding si è occupata della gestione e pianificazione della campagna, che conferma anche per la stagione invernale la creatività ideata e prodotta dall’agenzia creativa Testa e Cuore, sotto il coordinamento diretto del titolare Raimondo Sciarrillo, con Gerry Scotti in veste di testimonial e ambassador, utilizzata per il flight di lancio dell’estate 2023.

La pubblicità di Pasta Venere di Riso Scotti torna in onda con MCM

Attraverso l’apporto di MCM Holding la campagna vedrà fino a venerdì 23 dicembre le telepromozioni all’interno del preserale Caduta Libera in onda tutti i giorni su Canale 5 con la presenza di Gerry Scotti già conduttore del programma. Nelle successive settimane, durante le vacanze natalizie e le prime settimane di gennaio, il brand verrà comunicato con campagna spot tabellare nei diversi formati 30”, 15” e 10” sui canali generalisti e del digitale terrestre di Mediaset e Rai e su La7.

A rafforzare la pianificazione della campagna nella prima settimana di gennaio si aggiungerà la domination di Striscia la Notizia, storico programma in onda tutte le sere su Canale 5, con telepromozioni da 65” e brand video da 10”. La gestione della campagna ha presentato costi totali per un valore di circa 2 milioni di euro.

«Con questa pianificazione abbiamo voluto garantire un mix di formati efficace e una rilevante share of voice di comunicazione con una pressione costante nel corso di tutto il periodo di promozione – commenta Roberto Di Pumpo, presidente di MCM Holding -. In questo modo raggiungeremo i massimi risultati di copertura e frequenza sul target RA e sui diversi cluster di potenziali acquirenti e consumatori, contribuendo a rafforzare la distribuzione del prodotto e a raggiungere significativi risultati e volumi di vendita, trainando nel contempo le vendite degli altri prodotti a marchio Riso Scotti».

La pubblicità di Pasta Venere di Riso Scotti torna in onda con MCM. L’investimento è di 2 milioni ultima modifica: 2023-12-21T10:28:16+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts