Interamente realizzata dal team Publicis Luxe, la campagna internazionale presenta tutti i gioielli più noti della Maison Cartier. Dal leggendario orologio Tank all’anello Love, distribuiti in 16 capsule animate 3D della durata di 15″ e in una serie di immagini oniriche.
Ispirata ai racconti d’inverno, la campagna per le feste utilizza l’animazione per sorvolare la notte a bordo di una nave favolosa unendo persone e luoghi, da Place Vendôme a Parigi a una foresta di alberi di Natale illuminati da luci fatate.
La campagna, iniziata a fine novembre e ideata per essere distribuita durante il mese di dicembre come una sorta di calendario dell’Avvento, è visibile nei negozi e sulle property digitali di Cartier ed è pianificata su stampa, OOH e digitale.
CARTIER INTERNATIONAL
Sr Vice President Chief Marketing Officer -Arnaud Carrez
Global creative & strategic communications director – Emmanuelle Guillon
Creative Product Content Director – Marco Terroni
Creative Product Content Senior Manager – Charlotte Temam
Creative Product Content Project Manager – Bettina Ghinozzi
Creative Product Content Post-Production Manager – Valentine Karas
PUBLICIS LUXE
Executive Creative Director – Jasmine Loignon
Associate Creative Director – Adrien Cussonneau
Copywriter – François Pelce
Art Directors – Jeremy Givord, Hugo Matringe, Erevan Joseph, Margaux Courveaulle
Associate General Manager – Amandine Ribeiro
Commerce: Iris Decoux, Sara Tazekrit, Valentine Guigou
Post-Producer – Laurence Lévy
Art Purchase – Veronique Bataille, Christine Bouffort, Beatrice Kagan
PRODUCTION
3D & Home Decor – Hugo Fournier produced by Watch Out
Animation and Interior Design – Mathematics
Production – Christine Bouffort (Prodigious)
Music – Prodigious
3D DOOH – AC3
NM Print et Digital – Maud Rémy-Lonvis
Post-production – Tout Joli