L’agenzia Armando Testa ha ideato una campagna in cui i protagonisti sono pasta e pizza con Grano Senatore Cappelli.
Le Stagioni d’Italia, il brand di eccellenze italiane del Gruppo BF, ritorna in tv, sul digital e sui social con una nuova campagna di comunicazione.
Il progetto, ideato e prodotto dal Gruppo Armando Testa, racconta la storia del brand attraverso un simbolo riconoscibile e rappresentativo, una grande spiga di grano Senatore Cappelli, impreziosita dai tipici baffi neri, che assume le sembianze di una penna che si muove attraverso i campi, scrivendo una nuova storia: quella de Le Stagioni d’Italia e dei suoi prodotti.
Insieme a Le Stagioni d’Italia, è stato lanciato anche il film istituzionale di BF: un video di 90”, in cui la grande spiga, da cui tutto ha avuto origine, riscrive sul campo la storia del gruppo: una storia che guarda al futuro e di cui questo è solo l’inizio.
Ad accompagnare l’intero progetto, una colonna sonora d’eccezione che condivide con il brand lo stesso spirito, italiano e visionario: L’isola che non c’è di Edoardo Bennato.
La produzione è di Armando Testa Studios.
CREDITS
Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
Team Creativo: Roberta Campagna, Luisa Codispoti
Team Account: Eugenia Cesile, Chiara Marchetti
Casa di produzione: Armando Testa Studios
Animazioni 3D: Band
Musica: Edoardo Bennato