E’ on air in tv la nuova campagna pubblicitaria dei profumi Tesori d’Oriente, ideata e sviluppata da inTesta – Gruppo Armando Testa.
L’idea alla base della creatività è quella del viaggio attivato dal profumo: un’esperienza extra dimensionale e multisensoriale, ma incredibilmente veritiera, proprio perché capace di stimolare tutti e cinque i sensi.
La protagonista del video, infatti, vaporizzando su di sé i profumi Tesori d’Oriente inizierà un’avventura che la porterà a scoprire luoghi incantevoli, ricchi di fascino, di storia e di cultura. Un viaggio che ricomincerà ogni volta che, lungo il suo percorso, scoprirà una nuova fragranza.
La campagna tv, la cui regia è stata affidata a Michele Bizzi, prevede un video da 30’’e da 20’’ed è inoltre supportata da una campagna stampa, POP e digital con cut del video da 15’’e 10’’.
CREDITS
• Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa
• Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
• Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi
• Client Director: Laura Alberti
• Account Executive: Erika Gentile
• Casa di Produzione: Albatros Film