Chiquita invita a reinterpretare lo storico jingle con la social challenge “It Sounds So Good”

Chiquita invita i fan a reinterpretare lo storico jingle – lanciato per la prima volta nel 1944 con il titolo di “Chiquita Banana Song” – con la social challenge “It Sounds So Good”.

«Vogliamo coinvolgere i nostri consumatori e tutti gli appassionati del brand a interagire con lo storico jingle di Chiquita in una modalità autentica e partecipativa, con l’intento di portarli nel mondo valoriale della marca e farli sentire parte della famiglia Chiquita – ha detto Mariaelena Paragone, head of global brand building strategy in Chiquita -. Con ‘It Sounds So Good’, vogliamo connetterci sempre di più con le giovani generazioni, intercettando i loro gusti e i loro linguaggi attraverso il potere della musica, e incoraggiando il loro talento da creator di contenuti».

L’attivazione fa parte delle iniziative a supporto della campagna globale “It Peels So Good”, lanciata la scorsa estate con l’obiettivo di consolidare il ruolo di leadership di Chiquita nella categoria.

“It Sounds So Good” vedrà coinvolti una serie di influencer e creator su Meta e TikTok con l’obiettivo di incoraggiare i follower a cimentarsi col canto, imbracciare uno strumento musicale, o riunirsi con gli amici per fare un po’ di buona musica con Chiquita.

Le versioni speciali del jingle dovranno essere condivise sui social utilizzando l’hashtag #ItSoundsSoGood, e taggando la pagina IG Chiquita @chiquitabanana o quella Tik Tok @chiquitabananaofficial.

L’attivazione si concluderà con la pubblicazione da parte di Chiquita di un video mash up di fine anno con le interpretazioni più coinvolgenti della community.

Chiquita invita a reinterpretare lo storico jingle con la social challenge “It Sounds So Good” ultima modifica: 2023-11-06T16:23:03+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts