La collaborazione tra l’agenzia Herezie e la maison di champagne Charles Heidsieck prende il via con ‘Exploring Depth’, campagna internazionale su stampa e OOH oltre che su Instagram.
Con gli scatti del fotografo Ljubodrag Andric realizzati a 30 metri sottoterra nelle ‘crayères’ di Reimes, cave di gesso di 2000 anni fa, la campagna vuole celebrare il sito, patrimonio mondiale Unesco di proprietà della Maison, che conferisce agli champagne Heidsieck consistenza e profondità.
Andric ha trascorso cinque giorni all’interno delle cave di gesso e i suoi scatti giocano con la luce e il colore enfatizzando così cinque annate emblematiche in altrettanti soggetti della campagna.
La campagna ‘Exploring Depth’ è distribuita anche in selezionati punti vendita e sugli account social del brand.
Credits :
Brand : Charles Heidsieck
Managing Director : Stephen Leroux
EPI Chief Brand Officer : Michaël Aidan
Brand Director : Véronique Lamotte
Communication Manager : Valentine Girault-Matz
Agency : Herezie
President : Andréa Stillacci
ECDs : Paul Marty et Etienne Renaux
AD : Quentin Six
Account team : Maud-Émilie Baron et Aliénor Mirande
Director of Production : Félix Lenoir
Production : INK
Artist : Ljubodrag Andric
Director : Axel Delwarte