Con ‘Exploring Depth’ Herezie firma la sua prima campagna per la maison di champagne Charles Heidsieck

La collaborazione tra l’agenzia Herezie e la maison di champagne Charles Heidsieck prende il via con ‘Exploring Depth’, campagna internazionale su stampa e OOH oltre che su Instagram.

Con gli scatti del fotografo Ljubodrag Andric realizzati a 30 metri sottoterra nelle ‘crayères’ di Reimes, cave di gesso di 2000 anni fa, la campagna vuole celebrare il sito, patrimonio mondiale Unesco di proprietà della Maison, che conferisce agli champagne Heidsieck consistenza e profondità.

Andric ha trascorso cinque giorni all’interno delle cave di gesso e i suoi scatti giocano con la luce e il colore enfatizzando così cinque annate emblematiche in altrettanti soggetti della campagna.

La campagna ‘Exploring Depth’ è distribuita anche in selezionati punti vendita e sugli account social del brand.

Credits :

Brand : Charles Heidsieck

Managing Director : Stephen Leroux

EPI Chief Brand Officer : Michaël Aidan

Brand Director : Véronique Lamotte

Communication Manager : Valentine Girault-Matz

Agency : Herezie

President : Andréa Stillacci

ECDs : Paul Marty et Etienne Renaux

AD : Quentin Six

Account team : Maud-Émilie Baron et Aliénor Mirande

Director of Production : Félix Lenoir

Production : INK

Artist : Ljubodrag Andric

Director : Axel Delwarte

Con ‘Exploring Depth’ Herezie firma la sua prima campagna per la maison di champagne Charles Heidsieck ultima modifica: 2023-10-20T10:22:51+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts