Per il terzo anno consecutivo Giorgio Armani lancia sui canali digital e social il progetto “Giorgio Armani Crossroads”, nato nel 2021 per dar voce alle donne moderne, celebrarne la personalità, la femminilità e le capacità personali e professionali.
In collaborazione con l’agenzia Dentsu Creative e alla sua casa di produzione Dentsu Creative Studios, Armani lancia oggi la terza stagione di “Crossroads” con un video teaser che presenta le nuove protagoniste del progetto.
La modella e attivista Ines Rau, nota per il suo impegno nelle questioni globali, nonché prima Playmate transgender nella storia. Miriam Leone, una delle attrici italiane più apprezzate per la sua forte personalità e determinazione. L’attrice e attivista Sahel Rosa, nata in Iran durante la guerra, che nel 2009 ha raccontato la sua storia nell’autobiografia “From War Zone to Actress”. Lily Allen, cantautrice e attrice di fama internazionale. L’attrice, produttrice e filantropa cinese Yao Chen, nel 2015 tra le “100 donne più potenti del mondo” di Forbes. E Lauren Wasser, modella e attivista colpita dalla sindrome da shock tossico che nel 2012 l’ha condotta all’amputazione di entrambe le gambe.
A partire da mercoledì 11 ottobre fino al 14 novembre, i sei episodi di “Crossroads – Season 03” saranno pubblicati settimanalmente su armani.com e i canali social di Giorgio Armani.
CREDITS
Client: Giorgio Armani
Agency: Dentsu Creative Italy
Cdp: Dentsu Creative Studios
Director: Francesco Calabrese
Photo: Nicolò Parsenziani, Jasmina Martiradonna, Ivan Ruberto