OVS ha lanciato la campagna adv “Denim Factory” dedicata alla prima collezione realizzata con Adriano Goldschmied, acclamato internazionalmente come “The Godfather of Denim”, protagonista della campagna stessa.
La campagna è ambientata in una sorta di Factory OVS, guidata da Adriano Goldschmied, mentore e guru del denim. Un luogo dove sperimentare a approfondire le varie sfaccettature del “fare jeans”, secondo un processo tecnologico e sostenibile che ha dato vita alla nuova collezione AI23.
Immagini rubate di gesti ed espressioni, molto realistiche, ci restituiscono verità e autenticità nelle foto. Look quasi interamente total denim, con aggiunte di layer in uno styling minimale che esalta il prodotto.
La campagna è on air sulla stampa moda e quotidiana, digital e affisione.
L’agenzia creativa è Motel 409, la pianificazione media è curata da Zenith.
CREDITS
Creative Agency: Motel 409
Creative Director: Federico Grassi
Creative Director: Giulia Bison
Senior Art Director: Giulia Nardi
Photographer: Luca Campri @WalterSchupfer
Production company: Squalo Produzioni
Executive Producer: Riccardo Barone
Casting Director: Costanza Carrozzo @Comacasting
Casting Director: Martina Carolina Amadori @Comacasting
Stylist: Sofia Prandoni
Media Plan: Zenith Media