OVS in comunicazione con il denim. Zenith cura la pianificazione

OVS ha lanciato la campagna adv “Denim Factory” dedicata alla prima collezione realizzata con Adriano Goldschmied, acclamato internazionalmente come “The Godfather of Denim”, protagonista della campagna stessa.

OVS in comunicazione con il denim. Zenith cura la pianificazione

La campagna è ambientata in una sorta di Factory OVS, guidata da Adriano Goldschmied, mentore e guru del denim. Un luogo dove sperimentare a approfondire le varie sfaccettature del “fare jeans”, secondo un processo tecnologico e sostenibile che ha dato vita alla nuova collezione AI23.

Immagini rubate di gesti ed espressioni, molto realistiche, ci restituiscono verità e autenticità nelle foto. Look quasi interamente total denim, con aggiunte di layer in uno styling minimale che esalta il prodotto.

La campagna è on air sulla stampa moda e quotidiana, digital e affisione.

L’agenzia creativa è Motel 409, la pianificazione media è curata da Zenith.

CREDITS

Creative Agency: Motel 409

Creative Director: Federico Grassi

Creative Director: Giulia Bison

Senior Art Director: Giulia Nardi

Photographer: Luca Campri @WalterSchupfer

Production company: Squalo Produzioni

Executive Producer: Riccardo Barone

Casting Director: Costanza Carrozzo @Comacasting

Casting Director: Martina Carolina Amadori @Comacasting

Stylist: Sofia Prandoni

Media Plan: Zenith Media

OVS in comunicazione con il denim. Zenith cura la pianificazione ultima modifica: 2023-09-28T09:21:02+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts