MCS presenta la campagna fall winter 2023 “pietre o nuvole” scattata sulle Dolomiti

“Sono pietre o sono nuvole? Sono vere oppure è un sogno?”. Le parole di Dino Buzzati dedicate alle Dolomiti in un suo articolo del 1956 hanno ispirato la campagna pubblicitaria per la stagione autunno inverno ’23 di MCS, con la montagna Plose che fa da sfondo alle immagini.

In primo piano la figura di un uomo contemporaneo e urbano connesso con la natura e le meraviglie del Pianeta, accanto ad ambientazioni naturali, da sempre al centro dell’universo di MCS perché raccontano perfettamente l’anima e la visione del brand.

La selezione di capispalla si arricchisce e per la prima volta viene inserito all’interno della collezione un cappotto modello “peacoat” dal design ispirato alla tradizione marinara che ricorda le uniformi della vecchia marina militare USA.

Alle novità si affiancano i classici delle collezioni invernali di MCS, come la giacca aviator in vero montone sherling, le giacche in pelle scamosciata nero o marrone e i piumini.

Tra i capi in maglieria spiccano i cardigan dalle stampe folk, le morbide giacche in lana, la maglieria più classica, dal dolcevita al girocollo nelle nuance più sobrie.

La proposta di camicie per l’autunno – inverno va dalle camicie tinta unita button down e button up alle camicie a quadri in stile workwear.

Le palette vanno dai colori della terra, che scaldano in vista della stagione più fredda, ai blu e grigi, intensi ed eleganti. Immancabile il denim in una ampia varietà di lavaggi e colorazioni.

MCS presenta la campagna fall winter 2023 “pietre o nuvole” scattata sulle Dolomiti ultima modifica: 2023-09-27T16:29:14+02:00 da Redazione

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