WPP lancia il podcast ‘Screaming Creativity’ condotto dal direttore creativo Rob Reilly

Una serie di conversazioni sulla creatività e il marketing, con il chief creative officer di WPP Rob Reilly nelle vesti di conduttore e con ospiti le prime linee del marketing e della pubblicità a livello globale.

Questa in sintesi la serie podcast ‘Screaming Creativity’ appena lanciata dalla holding e registrata negli studi di Spotify a Manhattan, prodotta da WPP e Hogarth, con la supervisione editoriale di BCW, l’artwork e il branding a cura di Ogilvy.

Durante la prima stagione intervengono Manuel Arroyo, chief marketing officer di The Coca-Cola Company; Fernando Machado, chief marketing officer di NotCo; Kathleen Hall, chief brand officer di Microsoft; Marlon Wayans, attore, produttore, scrittore e comico e altri ancora.

Il primo episodio della prima stagione è disponibile su tutte le principali piattaforme di digital audio e sul canale YouTube di WPP. Si parla dei percorsi creativi degli ospiti, i momenti di svolta nella carriera, l’impatto della tecnologia sulla creatività, il panorama economico e molto altro.

Reilly ha dichiarato “La mia filosofia creativa si basa su idee che impattano rumorosamente nella cultura e si diffondono follemente. Questa prima stagione si concentrerà principalmente su leader del settore e stelle nascenti, ma includerà anche occasionali ospiti a sorpresa dal mondo dell’intrattenimento. Il pubblico dovrebbe divertirsi”.

Episodi:

  • Devika Bulchandani, Global CEO of Ogilvy and Jon Halvorson, Global SVP, Consumer Experience & Digital Commerce at Mondelez
  • Omid Farhang, CEO/CCO of Majority
  • Marlon Wayans, Actor, Producer, Writer and Comedian (Part 1)
  • Marlon Wayans, Actor, Producer, Writer and Comedian (Part 2)
  • Michelle Morgan, Strategy Director at Mindshare
  • Kathleen Hall, Chief Brand Officer of Microsoft
  • Laura Maness, Global CEO of Grey Group and Gabriel Schmitt, Global Chief Creative Officer of Grey Group
  • Noel Bronson, Designer at Ogilvy NY
  • Rich Frankel, Global Creative Director at Spotify Advertising
  • Manolo Arroyo, Chief Marketing Officer of The Coca-Cola Company
  • Mae Karwowski, CEO of Obviously
  • Fernando Machado, Chief Marketing Officer of NotCo
  • Cameron Lee Burrill, Content Creator and Production Coordinator at Hogarth

Credits:

  • Rob Reilly – Host/Global CCO
  • Jonathan Sanchez – Director
  • Jonathan Jirjis – Executive Producer
  • Louis Simonelli – Producer
  • Alex Davis-Isaac – Co-producer
  • Stephanie Gaweda – Director of Photography
  • Rob C. Ward – Editor
  • Peter Eason – Assistant Editor
  • Cameron Mare – Motion Graphics Designer
  • Thomas Brink – Camera Operator
  • Mark Hendon – Camera Operator
  • Yinka Soda – Camera Operator
  • Jake McAfee – Camera Operator
  • Guy Rosmarin – Audio Engineer
  • Liam Rowley – Production Assistant
  • Connor O’Neill – Production Assistant
  • Dave Towers – Logo Designer
WPP lancia il podcast ‘Screaming Creativity’ condotto dal direttore creativo Rob Reilly ultima modifica: 2023-09-20T17:49:21+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts