Una serie di conversazioni sulla creatività e il marketing, con il chief creative officer di WPP Rob Reilly nelle vesti di conduttore e con ospiti le prime linee del marketing e della pubblicità a livello globale.
Questa in sintesi la serie podcast ‘Screaming Creativity’ appena lanciata dalla holding e registrata negli studi di Spotify a Manhattan, prodotta da WPP e Hogarth, con la supervisione editoriale di BCW, l’artwork e il branding a cura di Ogilvy.
Durante la prima stagione intervengono Manuel Arroyo, chief marketing officer di The Coca-Cola Company; Fernando Machado, chief marketing officer di NotCo; Kathleen Hall, chief brand officer di Microsoft; Marlon Wayans, attore, produttore, scrittore e comico e altri ancora.
Il primo episodio della prima stagione è disponibile su tutte le principali piattaforme di digital audio e sul canale YouTube di WPP. Si parla dei percorsi creativi degli ospiti, i momenti di svolta nella carriera, l’impatto della tecnologia sulla creatività, il panorama economico e molto altro.
Reilly ha dichiarato “La mia filosofia creativa si basa su idee che impattano rumorosamente nella cultura e si diffondono follemente. Questa prima stagione si concentrerà principalmente su leader del settore e stelle nascenti, ma includerà anche occasionali ospiti a sorpresa dal mondo dell’intrattenimento. Il pubblico dovrebbe divertirsi”.
Episodi:
- Devika Bulchandani, Global CEO of Ogilvy and Jon Halvorson, Global SVP, Consumer Experience & Digital Commerce at Mondelez
- Omid Farhang, CEO/CCO of Majority
- Marlon Wayans, Actor, Producer, Writer and Comedian (Part 1)
- Marlon Wayans, Actor, Producer, Writer and Comedian (Part 2)
- Michelle Morgan, Strategy Director at Mindshare
- Kathleen Hall, Chief Brand Officer of Microsoft
- Laura Maness, Global CEO of Grey Group and Gabriel Schmitt, Global Chief Creative Officer of Grey Group
- Noel Bronson, Designer at Ogilvy NY
- Rich Frankel, Global Creative Director at Spotify Advertising
- Manolo Arroyo, Chief Marketing Officer of The Coca-Cola Company
- Mae Karwowski, CEO of Obviously
- Fernando Machado, Chief Marketing Officer of NotCo
- Cameron Lee Burrill, Content Creator and Production Coordinator at Hogarth
Credits:
- Rob Reilly – Host/Global CCO
- Jonathan Sanchez – Director
- Jonathan Jirjis – Executive Producer
- Louis Simonelli – Producer
- Alex Davis-Isaac – Co-producer
- Stephanie Gaweda – Director of Photography
- Rob C. Ward – Editor
- Peter Eason – Assistant Editor
- Cameron Mare – Motion Graphics Designer
- Thomas Brink – Camera Operator
- Mark Hendon – Camera Operator
- Yinka Soda – Camera Operator
- Jake McAfee – Camera Operator
- Guy Rosmarin – Audio Engineer
- Liam Rowley – Production Assistant
- Connor O’Neill – Production Assistant
- Dave Towers – Logo Designer