Mondadori comunica i numeri dell’evento che si è svolto questo week end all’Arco della Pace di Milano
Sono stati oltre 10mila i partecipanti alla seconda edizione di Mypersonaltrainer Days.
L’evento organizzato da Mypersonaltrainer, brand del Gruppo Mondadori dedicato a salute e benessere, ha ospitato 500 appuntamenti gratuiti nel week end in un’area di oltre 1500 mq nel cuore di Milano.
Grande successo anche per la MYPT Urban Walk, la camminata sportiva benefica a favore della Fondazione Italiana Diabete – con 1500 iscritti – e per i consulti medici in collaborazione con il Centro Diagnostico Italiano andati sold out in poche ore.
Sui social le persone raggiunte sono state oltre 10 milioni. Numeri ottenuti grazie al coinvolgimento di influencer e all’attività strategica di digital advertising realizzata con gli strumenti del marketing conversazionale di Hej! e del proximity marketing di AdKaora.
I PARTNER COMMERCIALI
Mypersonaltrainer Days è un evento realizzato da Mondadori Media in collaborazione con Mediamond e Brand On Solutions, unit dedicata alle iniziative speciali della concessionaria Mediamond grazie anche al supporto dei 20 partner che hanno sposato l’iniziativa. A livello pubblicitario l’evento ha registrato una crescita del 100% rispetto all’edizione del 2022.
Queste le aziende dell’area del wellness, dello sport e del lifestyle che per l’occasione hanno incontrato il pubblico in corner esperienziali personalizzati per promuovere una nuova e più ampia concezione del benessere e della salute: Zambon, DR Automobiles, Yovis Rigenera, Centro Diagnostico Italiano, Clearcorrect (Gruppo Straumann), Curaprox, Danacol, Croazia con la regione del Quarnaro, Kellogg’s, Pedigree, Natù Rigoni di Asiago, Scholl, Bonomelli, Lete, MCFit e Yogaessential.
Nel corso di Mypersonaltrainer Days il pubblico ha potuto cimentarsi in test drive, giochi appassionanti e divertenti e ha consultato gli esperti di disturbi comportamentali per gli animali d’affezione, in particolare i cani.
Il Gruppo Mondadori ha supportato l’iniziativa con i talk degli autori delle sue case editrici e con il firmacopie in un corner dedicato di Mondadori Retail.
Media partner dell’iniziativa: Radio R101 con la speaker Chiara Tortorella.
L’allestimento e la logistica sono state curate dall’agenzia Area62.