Mypersonaltrainer Days: oltre 10mila partecipanti e +100% di raccolta pubblicitaria

Mondadori comunica i numeri dell’evento che si è svolto questo week end all’Arco della Pace di Milano

Sono stati oltre 10mila i partecipanti alla seconda edizione di Mypersonaltrainer Days.

L’evento organizzato da Mypersonaltrainer, brand del Gruppo Mondadori dedicato a salute e benessere, ha ospitato 500 appuntamenti gratuiti nel week end in un’area di oltre 1500 mq nel cuore di Milano.

Grande successo anche per la MYPT Urban Walk, la camminata sportiva benefica a favore della Fondazione Italiana Diabete – con 1500  iscritti – e per i consulti medici in collaborazione con il Centro Diagnostico Italiano andati sold out in poche ore.

Mypersonaltrainer Days: oltre 10mila partecipanti e +100% di raccolta pubblicitaria

Sui social le persone raggiunte sono state oltre 10 milioni. Numeri ottenuti grazie al coinvolgimento di influencer e all’attività strategica di digital advertising realizzata con gli strumenti del marketing conversazionale di Hej! e del proximity marketing di AdKaora.

I PARTNER COMMERCIALI

Mypersonaltrainer Days è un evento realizzato da Mondadori Media in collaborazione con Mediamond e Brand On Solutions, unit dedicata alle iniziative speciali della concessionaria Mediamond grazie anche al supporto dei 20 partner che hanno sposato l’iniziativa. A livello pubblicitario l’evento ha registrato una crescita del 100% rispetto all’edizione del 2022.

Queste le aziende dell’area del wellness, dello sport e del lifestyle che per l’occasione hanno incontrato il pubblico in corner esperienziali personalizzati per promuovere una nuova e più ampia concezione del benessere e della salute: Zambon, DR Automobiles, Yovis Rigenera, Centro Diagnostico Italiano, Clearcorrect (Gruppo Straumann), Curaprox, Danacol, Croazia con la regione del Quarnaro, Kellogg’s, Pedigree, Natù Rigoni di Asiago, Scholl, Bonomelli, Lete, MCFit e Yogaessential.

Nel corso di Mypersonaltrainer Days il pubblico ha potuto cimentarsi in test drive, giochi appassionanti e divertenti e ha consultato gli esperti di disturbi comportamentali per gli animali d’affezione, in particolare i cani.

Il Gruppo Mondadori ha supportato l’iniziativa con i talk degli autori delle sue case editrici e con il firmacopie in un corner dedicato di Mondadori Retail.

Media partner dell’iniziativa: Radio R101 con la speaker Chiara Tortorella.

L’allestimento e la logistica sono state curate dall’agenzia Area62.

Mypersonaltrainer Days: oltre 10mila partecipanti e +100% di raccolta pubblicitaria ultima modifica: 2023-09-19T16:53:25+02:00 da Redazione

Related posts