Brand News > MEDIA > TV >  

Sky annuncia le nuove date dell’evento per i suoi 20 anni in Italia

Dal 2 al 4 ottobre  tre giorni di incontri e musica presso il Museo Nazionale Romano – Terme di Diocleziano

Sky annuncia le nuove date dell’evento per i suoi 20 anni in Italia

Sky ha annunciato le nuove date dell’evento con cui festeggerà i suoi primi 20 anni in Italia. Si terrà il 2, 3 e 4 ottobre a Roma e trasformerà il sito archeologico del Museo Nazionale Romano – Terme di Diocleziano in uno studio televisivo d’eccezione.

Appuntamento con una serie di incontri che faranno il punto sull’industria creativa nazionale e internazionale, provando a immaginare i futuri scenari possibili del settore e non solo.

Al centro dei panel anche i mutamenti geopolitici, economici, sociali, ambientali e culturali che, come mai avvenuto prima, stanno ridisegnando rapidamente la nostra società.

Per festeggiare la ricorrenza – inizialmente programmata a giugno ma poi posticipata per la concomitanza della morte di Silvio Berlusconi – molti volti noti dello spettacolo, dello sport e della cultura, si racconteranno in prima persona.

Tra interviste, approfondimenti e dibattiti, si alterneranno personalità provenienti dal mondo della politica, dell’economia, dello sport, della cultura, dell’industria, della scienza e dello spettacolo.

 

I PRIMI OSPITI

Fra gli ospiti che interverranno: Andrea Abodi, ministro dello Sport; Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, chef stellati e giudici di MasterChef Italia; Carlo Bonomi, presidente di Confindustria; Alessandro Borghese, chef e conduttore tv; Marina Elvira Calderone, ministra del Lavoro e delle politiche sociali; Carlo Calenda, segretario di Azione; Giuseppe Conte, presidente del M5S; Guido Crosetto, ministro della Difesa; Giancarlo De Cataldo, scrittore, drammaturgo e autore tv; Raffaele Fitto, ministro per gli Affari europei, le politiche di coesione e il PNRR; la Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci; Valeria Golino, regista e attrice; Maurizio Landini, segretario della Cgil; Franco Locatelli, presidente del Consiglio Superiore di Sanità; Carlo Lucarelli, scrittore e presentatore televisivo; Alberto Mantovani, direttore scientifico di Humanitas; Suraya Pakzad, attivista per i diritti delle donne afghane; Gregorio Paltrinieri, campione olimpico di nuoto; Pasquale Perrone Filardi, presidente della Società Italiana di Cardiologia; Isabella Ragonese, attrice, drammaturga e regista teatrale; Maria Rescigno, docente di Patologia generale alla Humanitas University; Elly Schlein, segretaria del Partito Democratico; Antonio Scurati, scrittore; Giuseppe Valditara, ministro dell’Istruzione e del merito.

La serata iniziale e quella di chiusura saranno arricchite, infine, dalla presenza di artisti musicali.

Altri ospiti saranno annunciati nei prossimi giorni.

L’evento ‘Sky 20 anni’ sarà gratuito e aperto al pubblico. Per partecipare in presenza e iscriversi, tutte le informazioni disponibili su Sky TG24.it e Sky Sport.it, l’accesso sarà garantito fino a esaurimento posti. Sarà inoltre visibile in diretta sul canale 501 di Sky TG24, sul 257 di Sky Sport e i canali digital di entrambe le testate.

Sky annuncia le nuove date dell’evento per i suoi 20 anni in Italia ultima modifica: 2023-09-18T10:22:35+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts