Dirt Is Good, il brand di detergenza di Unilever altrimenti noto come OMO, Persil, Surf Excel, Breeze, Rinso, Ala o Skip, a seconda dell’area geografica, è sbarcato in Premiere League sulle maglie delle squadre, femminile e maschile, dell’Arsenal.
L’accordo biennale segna una prima volta per entrambi i brand e sarà incarnato dal brand ambassador Bukayo Saka, 21enne attaccante della squadra londinese, il quale racconterà – soprattutto ai più giovani – l’esperienza sui campi di calcio iniziata quando aveva 8 anni.
Oltre gli accordi commerciali, la partnership lega Dirt Is Good alla Arsenal Foundation con progetti a favore delle comunità locali, per sottolineare il valore del calcio e dello sport sia come attività fisica, che per la salute e il benessere mentale.
“Siamo orgogliosi di collaborare con un club che condivide gli stessi valori di inclusività e comunità. Vogliamo incoraggiare i bambini a uscire all’aperto, a impegnarsi e a sporcarsi, vedendo i benefici sia dentro che fuori dal campo”, ha commentato Tatiana Lindenberg, VP marketing di Dirt Is Good.