Dirt is Good (Unilever) va in Premier League diventando partner ufficiale delle squadre dell’Arsenal

Dirt Is Good, il brand di detergenza di Unilever altrimenti noto come OMO, Persil, Surf Excel, Breeze, Rinso, Ala o Skip, a seconda dell’area geografica, è sbarcato in Premiere League sulle maglie delle squadre, femminile e maschile, dell’Arsenal.

L’accordo biennale segna una prima volta per entrambi i brand e sarà incarnato dal brand ambassador Bukayo Saka, 21enne attaccante della squadra londinese, il quale racconterà – soprattutto ai più giovani – l’esperienza sui campi di calcio iniziata quando aveva 8 anni.

Oltre gli accordi commerciali, la partnership lega Dirt Is Good alla Arsenal Foundation con progetti a favore delle comunità locali, per sottolineare il valore del calcio e dello sport sia come attività fisica, che per la salute e il benessere mentale.

“Siamo orgogliosi di collaborare con un club che condivide gli stessi valori di inclusività e comunità. Vogliamo incoraggiare i bambini a uscire all’aperto, a impegnarsi e a sporcarsi, vedendo i benefici sia dentro che fuori dal campo”, ha commentato Tatiana Lindenberg, VP marketing di Dirt Is Good.

Dirt is Good (Unilever) va in Premier League diventando partner ufficiale delle squadre dell’Arsenal ultima modifica: 2023-09-01T10:38:36+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts