Si rinnova per un altro triennio la collaborazione tra Enel Group e Saatchi & Saatchi
Dopo quella ottenuta con Starcom per il media digitale e performance, arriva un’altra conferma per Publicis Groupe da Enel: il Gruppo ha chiuso infatti la consultazione avviata lo scorso novembre e riconferma Saatchi & Saatchi come agenzia creativa globale.
Alla sigla di Publicis Groupe, guidata in Italia da Camilla Pollice e con la direzione creativa di Manuel Musilli, il compito di accompagnare Enel nella definizione della strategia di comunicazione con l’obiettivo di consolidare il percorso di crescente sviluppo che vedrà il Gruppo Enel concentrarsi su modelli di business integrati, know-how digitale e focus su nuove aree geografiche a supporto della propria crescita.
Il progetto di gara – si legge in una nota – è stato implementato in sinergia con il modello ‘Power of One’ di Publicis Groupe, che ha permesso all’agenzia di creare valore ed efficienza facendo leva sull’expertise integrata e sulle capabilities messe in campo in diverse aree e mercati grazie alla collaborazione con il network internazionale del Gruppo.
Enel e Saatchi & Saatchi vantano una collaborazione sul piano creativo quasi ventennale.