Intercent-ER apre una gara media da 9 milioni per la comunicazione dell’Emilia-Romagna

Intercent-ER apre una gara media da 9 milioni per la comunicazione dell'Emilia-Romagna

Intercent-ER, l’agenzia per lo sviluppo dei mercati telematici della Regione Emilia-Romagna, ha avviato una gara per affidare il servizio di pianificazione e acquisto di spazi pubblicitari per attività di comunicazione istituzionale della regione.

Si tratta di un appalto del valore a base di gara di 4 milioni di euro, iva esclusa, per una durata di 24 mesi, che sale a 9 milioni considerando anche l’opzione per un eventuale rinnovo per ulteriori 24 mesi e la proroga tecnica di 6 mesi.

LE ATTIVITA’ RICHIESTE

·       supporto strategico alla pianificazione degli spazi pubblicitari da destinarsi a alle campagne di comunicazione sia on line che off line;

·       acquisto degli spazi pubblicitari;

·       invio alle concessionarie di pubblicità, se richiesto, di tutti i prodotti e materiali di comunicazione sviluppati

·       elaborazione e invio della reportistica di servizio;

·       messa a disposizione di studi di settore (Stime/Listini realizzati da enti terzi quali Nielsen, Auditel, etc.);

·       messa a disposizione di un servizio di call center/helpdesk agli utenti;

·       fornitura di dati di scenario media su base semestrale e annuale;

·       erogazione di giornate di formazione volte alla condivisione di strumenti e linguaggi con gli Enti;

·       attivazione di possibili collaborazioni/sponsorizzazioni/partnership con i concessionari pubblicitari per ottenere spazi gratuiti per la promozione di iniziative regionali.

Il termine fissato per il ricevimento delle offerte è il 27 luglio 2023 alle ore 16.

Intercent-ER apre una gara media da 9 milioni per la comunicazione dell’Emilia-Romagna ultima modifica: 2023-06-27T09:47:39+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts