Movo, start-up milanese votata al packaging circolare, si affida ad Arc’s come partner strategico e creativo per promuovere soluzioni sostenibili e alternative al packaging tradizionale.
La collaborazione si basa su una comunicazione incentrata sulla sostenibilità.
Un percorso che ha portato Arc’s ad indagare sulle migliori strategie per persuadere i consumatori a scegliere una strada innovativa sull’e-commerce.
Il risultato è arrivato attraverso un accurato studio delle analisi di consumer behavior e uno sviluppo di un tone of voice al tempo stesso distintivo e adattabile a contesti differenti.
Grazie ad un system grafico fresco e illustrazioni moderne, gli utenti vengono guidati nell’esperienza Movo, dagli e-commerce aderenti alla consegna degli ordini a domicilio. La grafica pulita e i colori vivaci definiscono l’identità visiva di Movo, combinando impegno ambientale, leggerezza e positività.
La partnership è solo il primo passo per promuovere la sostenibilità attraverso una strategia multicanale. Arc’s si conferma all’avanguardia nel settore, rimanendo sempre più attenta a nuove tendenze e continuando ad innovare.