BKT ha raggiunto un accordo con la Ligue de Football Professionnel (LFP) per il rinnovo della title sponsorship della Ligue 2 BKT fino al 2028.
Il logo e il nome della multinazionale indiana specializzata in pneumatici Off-Highway a livello internazionale, title sponsor della Ligue 2 BKT dal 2020, continueranno dunque ad apparire in una delle competizioni calcistiche più appassionanti in Europa fino al 2028. L’operazione è stata gestita dal team italiano di Havas Play.
«Non è mai facile continuare a rinnovare il valore di una Title Sponsorship: in questi anni ci siamo impegnati con determinazione a ottenere questo risultato per il nostro cliente – commenta Guido Surci, managing director di Havas Play -. Aprire questo nuovo ciclo ci dà consapevolezza sul bel lavoro fatto da tutto il team che, quotidianamente, concretizza una bella collaborazione Italia-Francia».
Lucia Salmaso, ceo di BKT Europe, aggiunge: «Il nostro percorso con Havas Play procede con efficacia e risultati davvero notevoli. L’accordo per il rinnovo della Title Sponsorship con LFP è la dimostrazione che lavorando in sintonia e con determinazione si possono raggiungere importanti risultati. Un passo alla volta, la nostra brand identity nel mondo dello sport acquisisce sempre più importanza».