Illy Caffè affida a Something To Talk About la campagna del Cold Brew

Illy Caffè assegna direttamente a Something To Talk About la campagna del Cold Brew nei mercati Italia, Francia, Olanda, UK, Germania e USA.

Il cold brew è – per ora – un mercato di nicchia ancora poco conosciuto in Italia ma in forte crescita.

La sfida per illy è quella di far diventare illy Cold Brew nelle varianti Flat e Aria, la bevanda estiva più richiesta dalla GenZ.

«Sfida ambiziosa che abbiamo accolto con grande entusiasmo – dichiarano Tiziana Perotti e Alessandro Sabini -. La nuova campagna racconta la doppia anima di illy Cold Brew: un prodotto naturale ottenuto con una lunga infusione a freddo per dissetarsi e per ritagliarsi un momento di relax».

Illy Caffè affida a Something To Talk About la campagna del Cold Brew
Tiziana Perotti e Alessandro Sabini

Nasce così la campagna “It’s Time To Chill” un invito alla freschezza che se per il prodotto ha un significato di blend illy 100% Arabica, gusto deciso, aroma puro e nessun conservante, per il target significa attitudine.

Something To Talk About si è occupata anche della campagna Ready to Drink flat, cappuccino e latte macchiato.

 

 

 

CREDITS

Agenzia: Something To Talk About Srl

Founder e CEO: Tiziana Perotti

Founder e CCO: Alessandro Sabini

Art Director: Stefano Cairati

Illy Caffè affida a Something To Talk About la campagna del Cold Brew ultima modifica: 2023-06-06T09:06:03+02:00 da Redazione

Related posts