Worldcom OOH, società latinoamericana specializzata in strategia, planning e trading sui media out of home, sta accelerando l’espansione nel mercato europeo.
Dopo aver aperto una sede in UK lo scorso marzo, ha nominato Samantha Lambe nel ruolo di Chief Revenue Officer con l’obiettivo di espandere il portfolio clienti e di aprire nuove sedi in Italia e Francia. In Europa la società già conta uffici in Spagna, Portogallo e Germania.
Lambe ha oltre 20 anni d’esperienza nel settore media e sarà responsabile dello sviluppo commerciale, consolidamento e progetti di business nella regione europea. Ha lavorato negli ultimi 8 anni in Clear Channel UK come Regional Group Director, sovrintendendo lo sviluppo in Cina, Singapore, Europa e America Latina e in passato ha lavorato in British Airways, Q Hotels, American Express – dove era Global Client Director – Exterion Media (oggi Global) e CBS Outdoor.
Tra i suoi clienti, Worldcom OOH conta Mastercard, McDonald’s, Santander, Remax, Unilever, Paramount+, Disney, Puig, Chanel, Coty Prestige Travel Retail, Tommy Hilfiger Watches, Hugo Boss Watches, Pull & Bear, Chopard, Euroitalia, Swiss, Canary Islands Tourism, Madeira Tourism Board, Government of Buenos Aires City.
«Volendoci espandere nei mercati europei, non abbiamo potuto fare a meno di considerare Londra come un importante centro aziendale nella nostra organizzazione. Allo stesso modo, il Regno Unito funge da ponte naturale verso l’Asia, ed è da lì che gestiremo la nostra attività in Asia e Medio Oriente almeno nella fase iniziale» ha commentato Fernando Vizcaíno, General Manager di Worldcom OOH.