È on air la nuova campagna ideata da Dilemma per Fattorie Garofalo. Con il claim “Dalle nostre fattorie alla tua bocca”, lo spot racconta in modo originale e memorabile quanto corta sia la distanza tra le Fattorie Garofalo e la tua tavola.
Ad accompagnare lo spot, il più famoso numero di apertura nella storia dell’Opera italiana “Libiamo ne’ lieti calici” tratto da “La Traviata”, che inneggia alle gioie della vita e invita a concentrarsi sul piacere derivato dall’assaporare la mozzarella delle Fattorie Garofalo.
Fattorie Garofalo opera nella produzione della mozzarella di bufala campana Dop con 140 milioni di euro di fatturato, 400 dipendenti, sette aziende agro zootecniche, oltre 15 mila capi bufalini allevati.
La produzione a marchio Fattorie Garofalo non prevede solo la mozzarella di bufala in più versioni, tra cui anche la Bufala Bio e la Bufala senza lattosio, ma si estende anche alla Ricotta, alla Burrata, al Mascarpone, alla Moussarella fino al Burro, il tutto a base di latte di Bufala.
Il media è gestito da Geotag che pianificherà lo spot sui canali digital e social.