Dlv Bbdo annuncia l’ingresso di Silvia Savoia e la promozione di Francesco Caruso, che assumono il ruolo di direttori creativi.
Savoia ha maturato un’esperienza di 18 anni in agenzie di comunicazione come BCube e Havas Milan e ha lavorato su brand nazionali ed internazionali quali Ceres, Campari, Bmw, Mini, Ferrero, Findus, Reckitt Benckiser e Bel Italia.
Caruso inizia la sua esperienza in DLV per poi passare in Tbwa. Il suo percorso creativo lo porta a collaborare con brand nazionali ed internazionali come Mini, Apple, Kawasaki e McDonald’s, passando anche per un leone al festival di Cannes Lions. Il suo percorso lo riporta poi nell’agenzia guidata da Marianna Ghirlanda diventando ora, dopo quasi due anni dal suo ritorno, creative director.
«Siamo felici di accogliere Silvia e di far crescere Francesco – dichiarano Daniele Dionisi e Serena Di Bruno, executive creative director della sede di Milano di Dlv Bbdo -. Sono già dei punti di riferimento per clienti e creativi e siamo sicuri che lo diventeranno sempre di più in futuro. Le doti che hanno Silvia e Francesco sono molteplici e complementari. Ci limitiamo a citare quelle che secondo noi sono più affini con lo spirito dell’agenzia: sensibilità nell’interpretare le esigenze del cliente e trasformarle in idee creative rilevanti, capacità di creare un clima disteso nel gruppo, voglia di mettersi in discussione e di crescere sempre, senza contare sulle rendite di posizione».