Triplesense Reply ha vinto la gara per le attività di redesign del sito di Eolo.
Il progetto prevede la realizzazione dei due siti internet, uno dedicato alla clientela consumer e uno a quella business.
Il progetto di design sarà incentrato sul nuovo posizionamento aziendale e sul raggiungimento degli obiettivi di business che prevedono l’incremento della lead generation e della conversion degli acquisti online.
Per la governance di progetto e la produzione di contenuti, Eolo potrà contare su un team multidisciplinare dedicato: PMO, che definisce la roadmap ed è responsabile di tutte le attività in termini di tempistiche, qualità e coerenza strategica; Design Lab, che garantisce una progettazione chiara ed efficace e l’armonizzazione di tutti gli output creativi sui diversi touchpoint e canali di comunicazione; Data Strategist, che guida tutte le azioni di conversion, coordinandole alla digital strategy generale.
CREDITS
Executive Creative Director: Francesco Milanesio
Project Manager: Stefano Alinovi
UX Lead: Jacopo Moretto
Creative Leads: Riccardo Albertazzi, Chiara Fissore
Data Scientist: Marco Cavaliere
UX/UI Designer: Julieta Paez, Martina Gay
Copywriter: Patrizia Chiaramonte