Colussi inaugura un nuovo posizionamento, con nuovi prodotti e una campagna pubblicitaria al via da ieri. Per farlo il marketing dell’azienda umbra, guidato da Cristina Lupattelli, ha scelto di affidarsi all’agenzia Conic.
La campagna punta a sottolineare l’autenticità che accomuna il brand e i suoi consumatori al momento del risveglio.
Al mattino, ognuno di noi ha il suo ritmo, la sua routine. C’è qualcosa che però ci avvicina tutti: l’autenticità che traspare dai nostri gesti e dai nostri volti. Al risveglio siamo noi stessi: semplici, genuini, in una parola: veri. Proprio come le bontà di casa Colussi.
La pianificazione, curata da Address Media, ha preso il via in questo week end e ruota attorno a un video declinato in formati da 15 e 20 secondi.
Il team dell’agenzia impegnato sul progetto è composto da Cristina Giudici, direttrice servizio clienti, Paola Bussa, direttrice creativa, Simona Laudisa, copywriter.
Il responsabile della strategia è Matteo Meneghetti, affiancato dallo strategic planner Alessandro Grossi.