La digital company si concentrerà sulla realizzazione di tutti gli asset digitali dell’azienda, con un occhio di riguardo a una nuova piattaforma web e alla gestione dei canali social
Buona s.p.a società benefit, realtà toscana specializzata nella produzione e distribuzione di integratori alimentari, alimenti a fini medici speciali e dispositivi medici per bambini, si affida alla consulenza strategica dell’agenzia Lotrèk per le attività di digital brand experience e di internazionalizzazione del marchio.
L’agenzia si concentrerà sulla realizzazione di tutti gli asset digitali dell’azienda, con un occhio di riguardo a una nuova piattaforma web e alla gestione dei canali social, dove la creazione di una community è l’obiettivo primario.
Per avviare il processo di riposizionamento del brand, Lotrèk ha coinvolto Conic, l’agenzia guidata da Alberto de Martini, Francesco Nenna e Matteo Meneghetti, che ha condotto un’approfondita ricerca sul target di Buona, al fine di poter stabilire le basi del nuovo corso comunicativo dell’azienda.
Lotrèk ha l’obiettivo di dare risalto a un brand che ha fatto della sostenibilità il suo valore fondante, creando una gamma di prodotti, integratori, latti e altri dispositivi medici, pensati per i bambini e il loro benessere. Un’eccellenza italiana, in forte espansione che sarà supportata nel suo processo di internazionalizzazione.
«Buona è un punto di riferimento per i pediatri e le famiglie ed è una realtà dal fortissimo potenziale – afferma Filippo Gruni, ceo della digital company Lotrèk – inoltre con l’azienda condividiamo anche lo stesso mindset legato alla gestione e all’organizzazione di ambienti di lavoro sani, nelle nostre reciproche realtà. Questa comunanza di valori non fa che rendere più forte la nostra partnership».
Per Diletta Cioni, amministratrice delegata di Buona s.p.a, «Lotrèk non è un semplice fornitore di servizi, ma un importante team di collaboratori con cui raggiungere obiettivi e risultati di valore, per il futuro dell’azienda». «Un’occasione», aggiunge Diletta Cioni, «per raccontare i nostri valori sfruttando le potenzialità del digital marketing e amplificare il nostro messaggio destinato a mamme e famiglie».